Navigando online, anche personalmente, risulta utile visualizzare la cronologia relative alle pagine web visionate che, normalmente, risulta facilmente accessibile da quasi tutti i browser.
Utilizzando Internet Explorer e volendo visualizzare delle informazioni precise e dettagliate di quello visionato online navigando sino a quel momento, allora per una maggiore accuratezza dei contenuti possiamo utilizzare IE History Viewer che rappresenta una migliore alternativa al default del browser.
IE History Viewer è un programmino, portable e compatibile con i sistemi operativi Windows che consentirà di eseguire esattamente quanto precedentemente scritto sopra, permettendo dunque di visualizzare informazioni relative alla cronologia di Internet Explorer in modo accurato e nei minimi particolari, il tutto in modo pratico e veloce.
Il software permette di creare un anteprima delle pagine web visualizzate senza l'intervento del browser e salvare l’intera cronologia o parte di essa in un file XML, in più possiamo aprire i link d’interesse direttamente e rapidamente dall’interfaccia utente del programma stesso applicando dei filtri alla cronologia.
IE History Viewer risulta compatibile con tutte le versioni del browser Microsoft, inclusa l’ultimissima beta di IE9.
IE HISTORY VIEWER